Da Sabato 11 Giugno a domenica 11 settembre 2016 : aperto (quasi) tutti i giorni.

Da sabato 11 giugno apertura stagionale dal martedi dopo pranzo alla domenica tardo pomeriggio, salvo prenotazioni, richieste o presenze (nel senso che se c'è qualcuno rimaniamo aperti e se qualcuno prenota lo stesso! )  (Lunedì giorno di riposo, martedì mattina rifornimenti. )

Come sempre si raccomanda di prenotare o almeno fare un colpo di telefono se volete essere sicuri di mangiare abbondantemente, purtroppo le scorte locali sono limitate (abbimo solo un piccolo frigorifero a GAS / elettrico-fotovoltaico).

Si accettano prenotazioni per il periodo estivo.

Se qualche ragione di forza maggiore il rifugio dovesse essere chiuso ne daremo tempestiva comunicazione su sito, Facebook, e Google+

Rifugio Aperto sabato 30 aprile e domenica 1 maggio. VI aspettiamo!

 Domenica 20/12 Rifugio APERTO

 

 

Befana al Mercatello: con il sole, rifugio aperto.

p.s. Pioveva e non abbiamo aperto :-)

Neve-Rifugio-Casentini-Mercatello-IMG 2059 minCapodanno 2016

Fine anno Eccoci a fine del 2015, e vi invitiamo a festeggiare con noi la fine di questo 2015 e iniziare un 2016 migliore.

Il progetto è di realizzare una 'settimana bianca' (con l'aiuto del meteo) e quindi apertura lunga da domenica a domenica dal 27/12 al 3/01  in modo da permettere varie opzioni.

Come consueto il cenone di Fine Anno sarà all'insegna del buongusto e quest aè  la prima bozza di menu:

Menu cenone 2015/2016

  • Crostini misti, fagottino di cavolo verza con patate e capperi e fonduta di pecorino, flan di verdure di stagione con scamorza.
  • Primi, crema di zucca con crostini, troffie al pesto di broccoli e pinoli.
  • Secondo stinco di maiale al forno con  patate e verdure,
  • per vegetariani sformato di cavolfiore, fagioli cannellini alla salvia, rapini saltati.
  • Dolci pandoro caldo con crema pasticcera, strudel di frutta, biscotti fatti in casa.

I prezzi saranno attorno a 60-70 euro per il cenone pernotto 31/12  e colazione 1/01/16 ma stiamo ancora definendo i 'pacchetti' e le offerte 'settimana bianca'.

Intanto vi chiediamo di farci sapere chi è interessato e prenotare, poi vi chiederemo di confermare versando una caparra.

ATTENZIONE: per chi non fosse molto pratico di alpinismo invernale o non conoscesse bene il rifugio, preghiamo di leggere attentamente le pagine : Dove siamo, clima e caratteristicheIn caso di forte innevamento raggiungree il rifugio può essere abbastanza lungo e richiedere attrezzatura invernale, ciaspole o sci.

Segui l'evento su FAcebookGoogle+ , Twitter

Iscriviti alla newsletter