acquaLa sorgente si è seccata da tempo e, come la magggioranza della popolazione mondiale, anche noi stiamo sperimentando cosa vuol dire portare a spalla l'acqua necessaria per il fabbisogno quotidiano. 

Per cui quando venite su, portate quanta più acqua possibile, non ce n'è mai abbastanza! 

 

 

Con piacere vi segnaliamo quetao corso di laurea, imporatnte per chi voglia proietatre la propria vita locandinaSMprofessionale nello sviluppo di aree montane. 

nel 2015 l’Università degli Studi della Tuscia ha attivato, presso la sede di Rieti, un corso di Laurea in Scienze della Montagna finalizzato a formare i futuri gestori dell’ambiente montano, con particolare attenzione alla montagna appenninica e mediterranea. Il corso, unico in Italia con tale denominazione, fornisce una adeguata preparazione nei settori dell’agricoltura di montagna, della selvicoltura, del turismo e della protezione ambientale.

il 17 di Marzo a Rieti ci sarà l'Open Day, ma potrete trovare le informazioni anchesu l sito http://www.scienzedellamontagna.it/ 

Scarica locandina dell'Open Day 

 

 

 Consulta l'archivio delle newsletter del Rifugio Gigi Casentini al Mercatello

Per Iscriversi alla newsletter:

Per iscriverti alla newsletter:

 

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required
Socio CAI
Socio assoc. Gli Zigoli"

Rifugio Chiuso per malattia.

Ricordiamo che il rifugio nel periodo invernale va considerato chiuso e che vengono comunicate le aperture, come pubblicato in un articolo a inizio inverno .

GooglePlus-logos-02

Salve a tutt@
VI chiediamo aiuto per riprendere il publbico che abbiamo perso.

Come vi  sarete resi conto abbiamo dovuto cambiare la pagina Google+, c'era un conflitto tra la pagina verificata google my business e la pagina Google+ usata per i post. Tutto ha origine nel fatto che al Mercatello non arriva la posta ma per avere una pagina verificata occorre ricevere il codice via posta ordinaria.
Nel 2013 un consulente di Google locale di consigliò  di registrare l'indirizzo del CAI e poi spostare l'indicatore, per questo il rifugio per anni ha avuto come indirizzo Cortile Carrara e indicatore posizionato correttamente.
Dopo vari anni e cambiamenti nel modo d internet, la strategia non era più proficua e anzi la 'doppia identità' rischiava di penalizzarci.

Abbiamo scelto di mantenere la pagina Google My Business ben posizionata su Google maps e di rinunciare a 2 anni di post e un centinaio di persone che ci seguivano.

Vi chiediamo di segnalare a più persone possibile la nostra nuova pagina Google+   https://plus.google.com/109475257356943573858/posts

Grazie