Fine anno 2015 APERTO: settimana 'bianca' al Mercatello

Neve-Rifugio-Casentini-Mercatello-IMG 2059 minCapodanno 2016

Fine anno Eccoci a fine del 2015, e vi invitiamo a festeggiare con noi la fine di questo 2015 e iniziare un 2016 migliore.

Il progetto è di realizzare una 'settimana bianca' (con l'aiuto del meteo) e quindi apertura lunga da domenica a domenica dal 27/12 al 3/01  in modo da permettere varie opzioni.

Come consueto il cenone di Fine Anno sarà all'insegna del buongusto e quest aè  la prima bozza di menu:

Menu cenone 2015/2016

  • Crostini misti, fagottino di cavolo verza con patate e capperi e fonduta di pecorino, flan di verdure di stagione con scamorza.
  • Primi, crema di zucca con crostini, troffie al pesto di broccoli e pinoli.
  • Secondo stinco di maiale al forno con  patate e verdure,
  • per vegetariani sformato di cavolfiore, fagioli cannellini alla salvia, rapini saltati.
  • Dolci pandoro caldo con crema pasticcera, strudel di frutta, biscotti fatti in casa.

I prezzi saranno attorno a 60-70 euro per il cenone pernotto 31/12  e colazione 1/01/16 ma stiamo ancora definendo i 'pacchetti' e le offerte 'settimana bianca'.

Intanto vi chiediamo di farci sapere chi è interessato e prenotare, poi vi chiederemo di confermare versando una caparra.

ATTENZIONE: per chi non fosse molto pratico di alpinismo invernale o non conoscesse bene il rifugio, preghiamo di leggere attentamente le pagine : Dove siamo, clima e caratteristicheIn caso di forte innevamento raggiungree il rifugio può essere abbastanza lungo e richiedere attrezzatura invernale, ciaspole o sci.

Segui l'evento su FAcebookGoogle+ , Twitter

Iscriviti alla newsletter