Rifugio Aperto i Fine settimana e su prenotazione

Il Rifugio Gigi Casentini al Mercatello per ora è aperto tutti i fine settimana e su prenotazione (basta una telefonata) Vi avviseremo quando verrà attivata l'apertura stagionale.

Giugno: Rifugio Aperto i Fine settimana e su prenotazione

Buongiorno a tutt@.

Sino alla fine di giugno siamo aperti nei fine settimana (quindi oggi e il prossimo sabato) e su prenotazione.

Ci stiamo organizzando per l'apertura stagionale, ma purtroppo la chiusura della strada nella parte alta (per intendersi vicino a Foce al Giovo) ha limitato l'accesso alla teleferica e ancora stiamo cercando di organizzare i rifornimenti. Per ora c'è da fare oltre un chilometro prima a piedi per arrivare alla teleferica. 

La sperimentazione della cariola trainata ha dato risultati non soddisfacenti, ma abibamo allo studio altre soluzioni di tencologia apporpriata.

Cervicali permettendo, dovremmo essere pronti per l'inizio di Luglio.
Da quel momento saremo aperti tutta la settimana a parte il lunedì come riposo settimanale.  Su prenotazione possiamo rimanere aperti anche il lunedì. 

 

Sabato 13/06: Max Soggiu Concerto inizio stagione 2015

Immagine Max Soggiu mentre suona il sax al rifugio Casentini al MercatelloPer festeggiare l’inizio di stagione 2015 abbiamo organizzato una serata speciale con cena e concerto serale.
AGGIORNAMENTO: prezzi speciali per bambini (vedi sotto)

Un tardo pomeriggio con un aperitivo e cena con menu di Achille.

A seguire nel momento più suggestivo, saluteremo le ultime luci del giorno accompagnati dal Sax di Max Soggiu, che molti di voi hanno avuto occasione di apprezzare.

Per la cena a menu speciale: Prenotazione obbligatoria al
334 9418859  indicando nome e recapito telefonico.

Leggi tutto: Sabato 13/06: Max Soggiu Concerto inizio stagione 2015