rifugio mercatello stilizzata 180x125

Ciao siamo Olesia e Lorenzo,

una coppia nel lavoro e nella vita, con nostra figlia Milele, a partire da giugno gestiremo il rifugio Gigi Casentini al Mercatello.

Non è la nostra prima esperienza, infatti gestiamo già il vecchio rifugio Casentini, ex caserma, ma per la prima volta gestiremo un rifugio alpino CAI, un rifugio bello e accogliente situato in mezzo ad un affascinante bosco di faggi, dove le auto non circolano e l'unica via per arrivare è il sentiero nel bosco.

Al rifugio troverete ospitalità, conoscenza del territorio, punto informazioni e tante buone cose da gustare. Non mancheranno le nostre torte, i prodotti locali come affettati, patate, vino e formaggi oltre al nostro dolcissimo Miele Valfegana prodotto dalle nostre api!!

Stiamo organizzando molti eventi anche a misura di famiglia perchè il rifugio, di facile raggiungimento, è ideale per ospitare anche i bambini.

Per portare avanti questo progetto ci stiamo mettendo tutta la nostra esperienza, tanta energia e buone idee ma avremo bisogno anche di voi, della vostra presenza, dei vostri consigli!

Vi aspettiamo, passa parola!!

info e contatti:

Telefono Gestore /Rifugio 338 217 0373  Altro: 0583 1805240

mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulo di contatto 

i contatti social restano gli stessi: Facebook